P2000

P2000 è uno strumento ERP indispensabile per monitorare le attività di tutti i reparti aziendali (commerciale, tecnico, programmazione, produzione, stoccaggio, controllo di gestione), pianificando e ottimizzando la produzione, consente al termine del ciclo produttivo di confrontare i costi di produzione con i prezzi di vendita.

Il programma si compone di diversi moduli integrati fra loro a partire dal progetto architettonico di BIM LegoCad.

il CONTROLLO DI GESTIONE consente la verifica di Bilancio e il confronto delle quantità e degli importi previsti nella fase di preventivazione con quelli di progetto, di produzione e di montaggio.

i tre moduli integrati di P2000

Modulo PREVENTIVI
Genera offerte con analisi costi realistiche. Mediante le regole di costo pre-configurate e calibrate sui materiali e sui cicli di lavoro specifici dell’azienda consente di valutare correttamente il costo di realizzazione di un edificio.

Modulo GESTIONE COMMESSE & PRODUZIONE
Gestisce tutti i processi attinenti gli ordini, i dati della progettazione dell’ufficio tecnico vengono rielaborati per seguire la produzione, lo stoccaggio, il trasporto, il montaggio ed tutte le eventuali opere complementari.

Modulo PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
Consente di mantenere una visione generale della situazione delle attività produttive; fissate le priorità di esecuzione delle commesse e tenendo conto delle capacità aziendali organizza e pianifica tutta la produzione a breve e a lungo termine.