Missione Tecnica 2019, in Italia e alla Fiera Bauma di Monaco

Una settimana in Italia ed in Germania per conoscere lo stato dell’arte della Tecnologia della Prefabbricazione (7-13 Aprile 2019)

Sono aperte le iscrizioni

La 6a edizione, organizzata da CSG Engineering, prevede visite negli stabilimenti di produzione italiani e nei cantieri in fase di montaggio, consentendo ai partecipanti stranieri di conoscere nel dettaglio l’elevato livello della tecnologia della prefabbricazione italiana, la qualità dei manufatti prodotti, l’utilizzo delle attrezzature nei cicli di produzione, l’organizzazione, l’automazione integrata delle attività e dei vari processi aziendali.

Oltre a ciò, verrà visitata anche la Fiera BAUMA di Monaco di Baviera, che si svolge ogni 3 anni ed è una delle più importanti al mondo nel settore delle costruzioni.

Il personale di CSG accompagnerà per una settimana la comitiva estera in viaggio in Italia e Germania, visitando non solo fabbriche e cantieri ma anche i luoghi più belli sull’itinerario dell’Evento.

Se vuoi diventare nostro partner in questo evento contattaci

Potrete osservare e constatare la qualità dei prodotti, le attrezzature nelle fabbriche, l’organizzazione dei cicli produttivi, l’automazione della produzione e l’organizzazione integrata dei vari processi aziendali.

3 buone ragioni per partecipare:

  • Diversi sistemi costruttivi con particolare attenzione all’aspetto architettonico, all’isolamento termico ed acustico, alla eco-sostenibilità
  • Alta qualità dei prodotti prefabbricati e delle loro finiture
  • Le moderne attrezzature, la forte automazione del processo produttivo

Visite presso prefabbricatori durante le fasi di lavorazione

STRUTTURE PREFABBRICATE (INDUSTRIALE, RESIDENZIALE, COMMERCIALE, INFRASTRUTTURE, PONTI, AGRICOLO) SISTEMI DI COPERTURA, PANNELLI ARCHITETTONICI, SOLAI ALVEOLARI, TUBI, VASCHE, PAVER, SILOS E BLOCCHI

Non solo Prefabbricati…

La routine giornaliera comprende pernottamento in Hotel, pranzo e cena, visita alle Aziende, viaggi con Autobus Privato, trasferimento al nuovo Hotel. Non mancano, naturalmente, le occasioni di incontro con la cultura italiana, ed è prevista una attenta selezione di piatti e vini italiani. Possibilità di abbinare al viaggio una vacanza in Italia, ed essere accompagnati da familiari. Il pacchetto copre il periodo dal 20 al 26 Ottobre.

Patrocinio

ASSOBETON
ANDECE
AABH
CMA
TURKIYE PREFABRiK BiRLiGi
CONCRETE SOCIETY